Enscape per Rhinoceros è un corso base di 7 ore totali suddiviso in 19 lezioni dove l’utente può testare la tecnologia del rendering in real time di Enscape sulla piattaforma del famoso software di modellazione Rhinoceros

Docente: Michele Mozzo (MR services)
Lezioni: 19
Durata: 7 ore
Include file/esercizi scaricabili: Sì
Gratis con registrazione
OBIETTIVI
Il corso intende fornire, in maniera completa, i metodi di lavoro e le conoscenze per ottenere immagini di rendering, video, link navigabili, Realtà Virtuale e altro ancora per realizzare presentazioni coinvolgenti e di grande impatto.

METODO DI LAVORO
Durante il corso vengono messi a disposizione 11 progetti realizzati in Rhinoceros, corredati di materiali e file per consentire all’utente di seguire agevolmente tutto il percorso di apprendimento previsto dalle 19 lezioni del programma.

A CHI SI RIVOLGE
il corso si rivolge sia ad utenti che già conoscono il mondo del rendering in realtime, sia agli utenti che si stanno avvicinando per la prima volta a questo mondo. E’ rivolto anche a chi ha già esperienza con altri motori di rendering tradizionali e vuole comprendere le potenzialità di Enscape applicato alla piattaforma di Rhinoceros, per la realizzazione di video e immagini di grande impatto.